Le Farmacie Farmafedeltà: qualità, servizi e convenienza a vantaggio dei cittadini

Le Farmacie Comunali sono nate e si sono distribuite sul territorio con lo scopo di garantire a tutta la popolazione, anche a quella insediata nelle zone più periferiche o più disagiate, un servizio essenziale, ovvero il servizio preposto all’assistenza sanitaria di base con specifico riferimento alle prestazioni farmaceutiche.

Il nostro Gruppo, che da decenni si occupa del settore sanitario, ha studiato ed analizzato l’evoluzione del mercato e delle richieste sempre più complesse del cittadino: la farmacia si è trasformata da presidio di dispensazione medicinali  a luogo nel quale poter usufruire di una serie di servizi legati  alla salute e  al benessere  con  il supporto ed il consiglio di una rete di  professionisti attenti, disponibili ed altamente qualificati.

Convinti di poter soddisfare al meglio queste richieste, abbiamo acquisito ed investito nell’implementazione dei servizi e delle strutture comunali di Alessandria e di Novara ed abbiamo messo in campo politiche e strategie  volte a fornire un servizio sempre più completo.

E’ nato così FarmaFedeltà, un gruppo che unisce ed accomuna tutte le nostre farmacie sotto la stessa strategia: fornire professionalità, qualità e servizi personalizzati.

Con più di 30.000 prodotti subito disponibili, farmacie aperte 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, servizi di autoanalisi a responso immediato, noleggio di tutti gli apparati sanitari  e  servizi personalizzati  abbiamo in poco tempo trasformato le nostre farmacie in un punto di riferimento per tutti i cittadini sia sul territorio di Alessandria che di Novara .

Le Farmacie Farmafedeltà: professionalità , servizi e convenienza a vantaggio dei cittadini.

Scarica la carta dei servizi delle Farmacie di Alessandria

Scarica la carta dei servizi delle Farmacie di Novara